Tutto per la pubblicità. Agenzia Roma
Agenzia pubblicitaria
Vai ai contenuti

Menu principale:

Penne touch screen personalizzate

Prodotti > Gadgets > Penne e Matite
Touch Screen penne

Penna touch screen



Penne touch screen personalizzate con tecnica tampografica o laser.
In questa pagina potrete visionare penne a sfera personalizzate di altissima qualità ed eleganza adatte per regali aziendali di grande pregio.

Nella galleria sono disponibili in visione diciassette modelli di penne touch screen, per ogni prodotto sono indicate le quantità disponibili e tipo di personalizzazione.

Metodo di lavoro
Scelta accurata delle fabbriche fornitrici di penne promozionali tra le migliori sul mercato nazionale ed internazionale. Controllo accurato della qualità del prodotto visionandole una ad una compresa la prova di scrittura. Prima della stampa personalizzata le penne promozionali vengono sottoposte a trattamenti particolari per poter garantire la tenuta e qualità della stessa stampa. Le penne sono caricate d'inchiostro al massimo della loro capacità. Più a lungo durerà la penna, più a lungo il messaggio pubblicitario avrà possibilità di essere trasmesso.

Una penna di alta qualità garantirà una buona pubblicità alla propria azienda, una penna scadente lascerà di certo una pessima immagine.

Possibilità a seconda del prodotto di richiedere le seguenti quantità:
100 pz. - 200 pz. - 300 pz. - 500 pz. - 1.000 pz. e + oppure
500 pz. - 1.000 pz. - 2.000 pz. - 3.000 pz. - 5.000 pz. e +

Stampa a 1 -2 o 3 colori. Per alcune articoli sarà possibile in caso di richesta di pochi pezzi di realizzare la stampa in digitale.

In merito consigliamo di richiedere il preventivo sul prodotto di vostro interesse indicando le quantità. Indicheremo il preventivo con eventuali varianti sul numero dei pezzi.

Richiedi il preventivo compilando il modulo e mail, non dimenticando d'inserire nel campo oggetto: il nome dell'articolo, quantità e tipo di stampa.


I marchi e le scritte apposte sulle penne presenti in questa pagina sono di pura fantasia o fornite come esempio del prodotto direttamente dalle fabbriche, non rappresentano quindi la nostra clientela reale. Lo scopo è quello di mostrare al visitatore l'idea del prodotto finito.

03/12/2017
Copyright 2016 Publiemme 84
P.IVA 10665020581
Torna ai contenuti | Torna al menu