Tutto per la pubblicità. Agenzia Roma
Agenzia pubblicitaria
Vai ai contenuti

Menu principale:

Riparazione insegne luminose Roma

Servizi

Riparazione insegne luminose

Riparazione insegne
Riparazione insegne luminose

Diagnosi elettronica del guasto

Sei stanco di riparare in continuazione la tua insegna al neon? Puoi valutare la possibilità di richiedere un preventivo per trasformare l'impianto da neon a LED. Clicca QUI per valutare le caratteristiche.
  • Ripariamo l'impianto elettrico ad alta tensione o insegne led.
  • Ricostruzione lettere scatolate o pannelli in plexiglass.
  • Ristrutturiamo vecchie insegne riportandole a nuovo nell'espetto e luminosità.


La Publiemme 84 opera nel settore dell'impiantistica al neon dalla sua data di fondazione (1984), i materiali utilizzati per la riparazione delle insegne sono di primissimo ordine, difatti ogni prodotto utilizzato come ad esempio trasformatori ad alta tensione e filo neon ad alta tensione, sono marchiati secondo legge europea in materia di sicurezza (tutti i materiali elettrici provengono da fabbriche abilitate, ogni prodotto prima della vendita è testato dal costruttore superando i rigidi controlli per sicurezza del manufatto elettrico.

MODALITA' E TARIFFE

Fasi per la richiesta d'assistenza: contattare il numero telefonico messo a disposizione o compilare il form a fine pagina dove sono richiesti i dettagli sul problema della vostra insegna, dopo le prime informazioni raccolte sarà fissato l'appuntamento per l'intervento. Saranno richiesti i dati di fatturazione riguardante il costo di chiamata. Il restante preventivo sarà formulato sul posto dopo la diagnosi del danno.

IMPORTANTE:
Qualora il richiedente acconsentirà alla riparazione dell'insegna il costo di chiamata ritirato all'arrivo dei tecnici dietro rilascio di fattura, sarà scalato dal preventivo di riparazione.

Differentemente:
Nel caso in cui il cliente non voglia procedere con la riparazione dopo la comunicazione del preventivo il costo di chiamata sarà trattenuto dai tecnici.

Riparazione impianti al neon
Diritto di chiamata con appuntamento nella Città di Roma entro il raccordo anulare escluse le zone con varchi ZTL. Euro 40,00 + IVA
Diritto di chiamata con appuntamento  fuori il raccordo anulare di Roma 5 km  Euro 50,00 + IVA (oltre 5 km prezzo da concordare).
Diritto di chiamata urgente con appuntamento in giornata da fissare entro le ore 12:00 (intervento pomeridiano) nella Città di Roma entro il raccordo anulare escluse le zone con varchi ZTL. Euro 60,00 + IVA
Diritto di chiamata urgente con appuntamento in giornata da fissare entro le ore 12:00 (intervento pomeridiano)  fuori il raccordo anulare di Roma 5 km Euro 70,00 + IVA (oltre 5 km prezzo da concordare).
In ogni caso il diritto di chiamata è compreso della prima ora d'intervento (manodopera) sul posto per diagnosticare il danno. Sarà a questo punto comunicato il preventivo per la riparazione, il cliente ha piena facoltà di decidere per la riparazione o soprassedere tale intervento nel caso ritenesse i costi di riparazione troppo elevati.
Note importanti: la richiesta d'intervento urgente non garantisce la riparazione durante il primo sopralluogo, dipenderà dal tipo di guasto e forse sarà possibile un secondo appuntamento per la sostituzione dei neon o trasformatori. L'intervento urgente serve più che per altre motivazioni per la messa in sicurezza dell'impianto elettrico togliendo ad esempio dei contatti pericolosi che possono mettere a rischio l'impianto stesso da  incendio incontrollato.
Modalità d'intervento sul posto degli operatori:
Si riparano insegne luminose da parete o a bandiera non superiori a mt. 3,50 da terra con diritto di chiamata elencato secondo il tariffario sopra pubblicato. Per insegne collocate oltre i mt.3,5 l'intervento sarà pianificato con l'ausilio del cestello con il costo chiamata da valutare prima dell'intervento. Il diritto di chiamata urgente non potrà essere effettuato nel caso dell'ausilio del cestello.

1.Giunta la squadra presso il Vs. negozio gli operatori consegneranno la fattura relativa al diritto di chiamata con l'incasso   della stessa.
2. Gli operatori inizieranno l'intervento per constatare il danno.
3. Gli operatori metteranno al corrente il cliente sul tipo d'intervento da effettuare con relativi costi nel caso di sostituzione di parti dell'insegna come trasformatori, linea, neon.
Il cliente avrà libera facoltà di accettare il restante intervento relativo al danno diagnosticato o rinunciare alla riparazione definitiva.
4. Ad accettazione del preventivo definitivo per la riparazione e se fosse necessario un secondo appuntamento per la sostituzione di pezzi o riparazione di neon, l'operatore compilerà l'ordine di riparazione con timbro e firma del cliente per accettazione.


Compila il form sottostante
E' importante allegare una fotografia della facciata dove si vede l'insegna.
Servirà per una valutazione rapida sull'attrezzatura necessaria per l'intervento.










Tip



03/12/2017
Copyright 2016 Publiemme 84
P.IVA 10665020581
Torna ai contenuti | Torna al menu